Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

venerdì, maggio 10, 2013

UNA CARD...MILLE VANTAGGI!

Fidelity Card



Per te dalla Farmacia Meazza tanti esclusivi vantaggi!


Un'unica card per due punti vendita: Farmacia Meazza e Pharmabeautyque all'interno del Polo Fieristico Rho-Pero.



BENESSERE:

Potrai partecipare alle giornate promozionali su benessere e bellezza promosse dalla Farmacia.


APPROFONDIMENTI:

Potrai partecipare alle conferenze in Farmacia, faccia a faccia con gli esperti del settore, approfondendo tematiche diverse in materia di salute e benessere, per te e per la tua famiglia.


SCONTI:

I titolari della Fidelity Card potranno ottenere sconti su tanti prodotti del settore NON FARMACO. Gli sconti saranno facilmente individuabili grazie ad una particolare segnalazione. Inoltre per ogni 200 punti-fedeltà sarà possibile erogare un buono acquisto del valore di € 8,00, da spendere nel settore NON FARMACO.


PREMI:

Con la Fidelity Card potrai partecipare all'annuale raccolta punti sugli acquisti del settore NON FARMACO e scegliere tanti bellissimi premi per te e per la tua famiglia, oppure ottenere buoni sconto in valuta. Catalogo Premi 2014


COME OTTENERLA:

Rivolgiti ai Nostri collaboratori, compila con loro l'apposito modulo telematico e riceverai subito e GRATUITAMENTE la tua personale Fidelity Card, ottenendo immediatamente tutti i vantaggi a te riservati.


ATTENZIONE: La Fidelity Card è valida solo per l'acquisto dei NON FARMACI. Restano pertanto esclusi dall'iniziativa tutti i farmaci, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di Legge.

Nessun commento:

Posta un commento